SS Lazio Galatasaray formazioni ufficiali

Lazio- Cagliari, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri

by Marzia luchetta
0 comments Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: dal primo minuto ci sarà Lazzari

Manca pochissimo al fischio d’inizio del match tra Lazio e Cagliari allo stadio Olimpico, gara che chiude la decima giornata di Serie A. Dopo il pareggio di giovedì contro il Pisa, i biancocelesti sono chiamati a reagire e a ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico, nonostante le numerose assenze. La squadra sarda, invece, arriva a Roma ferita dalla recente sconfitta interna contro il Sassuolo e desiderosa di riscattarsi. Per Mister Sarri le scelte di questa sera sono in gran parte obbligate: a differenza dalla gara contro il Pisa Lazzari partirà dal primo minuto sulla fascia destra, con Marusic spostato a sinistra. Confermati invece centrocampo e attacco. Dalla panchina torna a disposizione Hysaj, mentre Vecino dovrebbe essere impiegato a gara in corso.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Hysaj, Provstgaard, Patric, Vecino, Belahyane, Noslin, Pedro. All.: Sarri.

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Idrissi, Prati, Adopo, Palestra; Folorunsho, Esposito; Borrelli. All.: Pisacane.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment