Lazio, Bruno Giordano critico: “Siamo troppo prevedibili”

Bruno Giordano / Foto: sito ufficiale SS Lazio
L’ex bomber della Lazio Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, analizzando il momento attuale dei biancocelesti. In primo luogo, si è soffermato sul modulo scelto e la pericolosità della squadra: “Oggi siamo la squadra più prevedibile d’Italia, magari il 4-3-3 può portare qualche cambiamento rispetto allo scorso anno. Se Pedro sta bene lo farei giocare, con l’idea di far subito la partita. Il rischio di aspettare è che al momento dell’ingresso i compagni sono stanchi e gli spazi si chiudono.”
In seguito, Giordano ha parlato della tifoseria laziale, esprimendo un messaggio molto chiaro per la prima partita all’Olimpico: “Ai giocatori può pesare, ai miei tempi quando faticavamo a vincere il pubblico ci è sempre stato vicino. Allo stesso modo l’anno scorso il supporto non è mai mancato, le contestazioni, se c’erano, arrivavano a fine partita. Io questa curva casalinga non me la sono riesco a spiegare.”
Infine, l’ex attaccante ha parlato della mancata qualificazione europea, prendendo una posizione molto netta: “Non giocare l’Europa poteva pesare prima, ma ora basta. Non mi sembra che ci siano Palloni d’Oro in rosa. Se non ci sono andati è per demerito loro e quindi non la giocano. Bastava vincere contro il Lecce in superiorità numerica.”


