Lazio: la prestazione contro il Milan illumina i turchi
Lazio – La vera sorpresa dello scorso turno di campionato è stata, nemmeno a dirlo, Nuno Tavares. Il terzino sinistro portoghese ha letteralmente spazzato via i dubbi su come sarebbe stato l’impatto con il campionato italiano, mettendo in mostra, nella sfida contro il Milan, tutti gli elementi migliori del proprio repertorio: velocità, forza fisica e precisione chirurgica nei passaggi.
Prima che Baroni lo sostituisse per evitare brutte ricadute a livello muscolare, Tavares ha fatto in tempo ad accendersi, dopo un primo tempo di adattamento, e servire due assist in fotocopia in meno di 10 minuti di gioco.
Il premio finale come man of the match è stata la ciliegina sulla torta per l’ex Arsenal che sta già facendo parlare di sé e non solo in Italia.
Lazio: la risposta di Lotito al club turco
L’uragano Tavares infatti sembra aver attirato le sirene del mercato turco, ancora attivo fino al 13 settembre, in particolar modo l’interesse del Galatasaray.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti, pare che il club di Super Lig abbia fatto un tentativo nei scorsi giorni per tastare il terreno attorno al calciatore e capire i margini di una trattativa che Lotito non vuole nemmeno considerare. Il presidente biancoceleste infatti avrebbe chiuso in modo categorico il discorso cessione, gongolando per aver anticipato le concorrenti su un possibile craque, pronto a mettere muscoli e corsa al servizio della Lazio.