lazio roma

Lazio-Bologna: a Formello prove di formazione!

by Roberto Mari
0 comments Maurizio Sarri - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Seduta di allenamento in vista della sfida di Coppa Italia: Sarri prova la formazione anti Bologna.

Domani pomeriggio alle ore 18.00, la Lazio scenderà in campo per affrontare il Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Tanti i nodi da sciogliere per mister Sarri che non potrà contare su Immobile e Gila infortunati e dovrà far riposare qualche giocatore in vista dei numerosi impegni che la squadra dovrà affrontare.

In porta può essere la volta di Maximiano che vuole dimostrare il suo valore mentre in difesa potrebbero accomodarsi in panchina sia Marusic che Casale dando spazio a Hysaj e Patric ma attenzione anche all’impiego di Radu.

A centrocampo sembrano prendere quota le candidature di Basic, Marcos Antonio e Vecino anche se difficilmente il tecnico toscano rinuncerà a uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic, mentre Cataldi può subentrare nella ripresa.

In attacco scelte quasi forzate! Felipe Anderson sarà affiancato da Zaccagni e probabilmente Cancellieri con Pedro e Luka Romero pronti a dare il loro contributo in corso d’opera.

In ottica gara bisogna considerare la possibilità di andare ai tempi supplementari. Per questo e fondamentale partire sin dall’inizio con la giusta formazione dosando bene tutte le energie. Portare a casa la qualificazione nei 90 minuti regolarmentari sarebbe un risparmio di risorse preziose per i prossimi impegni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich