Lazio-Bodo: la carica dei tifosi in vista del ritorno
Lazio-Bodo – Novanta minuti per decidere una stagione. Dopo aver dominato il derby – anche se solamente sul piano del gioco – la Lazio proverà a ribaltare la sconfitta subìta contro il Bodo/Glimt appena una settimana fa, regalandosi una semifinale europea che manca da ben 23 anni.
Per riuscirci i biancocelesti avranno bisogno del supporto del proprio popolo che, per l’occasione, sta rispondendo alla grande. Sono infatti circa 45 mila i presenti tra gli spalti, numero destinato a crescere quando mancano più di 48 ore dal fischio d’inizio.
Dopo lo spettacolo ammirato nel pre-derby, la Curva Nord ha annunciato un nuovo numero da mostrare, chiamando all’attenzione tutti coloro riusciranno a raggiungere il settore più caldo del tifo laziale.
Lazio-Bodo: l’appello della Curva Nord
Ai microfoni di Radio Laziale, un esponente della Curva Nord ha annunciato una nuova scenografia, definita ‘innovativa’, chiedendo la massima collaborazione da parte del tifo biancoceleste:
“Se viene una scenografia fatta bene, diventa una scenografia epocale. Perché è una roba veramente figa e innovativa. Non comprenderà tutto lo stadio, ma solo la Curva e i distinti e sarà molto complessa tra virgolette moderna. Cerchiamo, soprattutto per chi ha il biglietto in Curva e Distinti, di entrare il prima possibile perché ci saranno delle indicazioni particolari che dovranno essere eseguite alla lettera altrimenti si crea una reazione a catena e può succedere qualcosa di sbagliato. Chiediamo di entrare il prima possibile e di leggere quello che c’è scritto sul seggiolino, ove ci sia scritto qualcosa, e ascoltare ciò che verrà detto nei megafoni presenti nelle varie zone“.