Lazio – Bodo Glimt, una partita da veri laziali: quando si accende la fiamma in ogni tifoso
Lazio – Bodo Glimt – Sarà una partita da laziali veri, come tante volte accaduto durante la storia della Lazio. Mai la squadra biancoceleste ha saputo rimontare un passivo del genere nelle competizioni europee e forse stasera si presenta l’occasione di sfatare un tabù che dura da troppo tempo.
Queste gare fanno divampare una fiamma speciale in ogni tifoso, una unione di intenti che va oltre lo sport, che è amore puro tra fratelli laziali, che spingeranno Baroni e company all’impresa.
Stadio Olimpico Uefa Europa League
Stasera vedremo uno stadio olimpico gremito che metterà paura all’avversario. Sarà il famoso dodicesimo uomo in campo, il tifoso laziale che ama, che soffre e che è sempre in prima linea per questi colori.
Adesso è il nostro momento di fare la storia. Chi scrive ha visto tante Lazio, a volte con un piede nel baratro che, grazie al suo popolo è riuscita a trovare la forza di venire fuori da situazioni difficilissime.
Questa è la serata da veri laziali, un popolo particolare che solo chi nasce al suo interno può capire. In questo match ci si gioca la credibilità di un’intera stagione, come il mister ha fatto capire in conferenza stampa.
Fare la prestazione, stare dentro la gara e mettere tutto ciò che si ha dentro, poi al fischio finale tireremo le somme. Allora avanti Lazio, noi daremo tutto per vincere e passare il turno, voi fate altrettanto uscendo dal campo a testa alta.