Lazio-Bodo/Glimt: numeri importanti in vista della gara di ritorno
Lazio-Bodo/Glimt – nel rigidissimo clima norvegese, la squadra di Baroni vuole provare a riscaldare l’ambiente attorno al Aspmyra Stadium, regalando ai tifosi biancocelesti giunti a Bodo un risultato che può far sognare in vista del ritorno.
Per la Lazio, versione lotitiana, raggiungere la semifinale europea sarebbe un unicum mai accaduto nei 20 anni di presidenza. Per questo le motivazioni non mancheranno ai calciatori in campo che dovranno lottare contro il freddo, il vento ed una squadra insidiosissima tra le mura amiche.
Basti ricordare la brutta figura fatta dalla Roma di Mourinho in Conference League, precedente che ha posto in allerta la società biancoceleste, disposta a mettere i propri calciatori nelle migliori condizioni possibili per adattarsi in fretta all’ambiente norvegese, ostico per chiunque.
Lazio-Bodo/Glimt: previsti 50 mila presenti all’Olimpico
La gara di oggi, in programma alle 18:00, servirà a mettere un mattoncino importante in vista del match di ritorno.
All’Olimpico clima e musica saranno differenti. Partendo proprio dagli spalti che, per l’occasione, si stanno colorando a festa in vista di una gara che sarà determinante per il proseguo del cammino in Europa League degli uomini di Baroni.
Secondo quanto riportato dal responsabile marketing Marco Canigiani a Lazio Style Channel, al momento sono circa 36 mila i presenti alla sfida di ritorno, dato che, proiettato a giovedì 17, porta ad una previsione di circa 50 mila spettatori.