Lazio Bodo Baroni

Lazio Bodo Glimt , Baroni (SKY): “Servirà una grande Lazio”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Le parole dell’allenatore biancoceleste a pochi minuti dall’inizio di Lazio Bodo Glimt

Queste le dichiarazioni di Marco Baroni ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio di Lazio Bodo Glimt:

“Serve una partita straordinaria contro un avversario forte. Non abbiamo margini di errore, ma credo che questa sia una gara in cui dobbiamo dare tutto dal primo all’ultimo pallone.

Tavares può essere della partita, abbiamo valutato insieme a lui questa opzione. Per quanto riguarda la posizione di Pedro, sa giocare queste partite, sono le sue. Castellanos è alla seconda partita in cui parte dall’inizio. Dia mi dà la doppia possibilità di metterlo come punta se ci dovesse essere un calo da parte di Taty e poi anche un cambio.

Abbiamo preparato una soluzione un po’ diversa, ma all’interno della partita dobbiamo essere bravi a gestire i duelli. Loro sono tecnici e bravi a lavorare sulle catene, quindi a creare superiorità numeriche. Berg è molto bravo, tocca molti palloni e cercheremo di toglierglieli. La squadra deve mantenere la sua identità, non deve avere pensieri e assilli, ma essere concentrata dall’inizio alla fine.

La squadra deve centrare la prestazione del derby dal punto di vista della tenuta, ma credo che non sbaglierà. L’avversario è forte, l’ho studiato e l’ho visto. È vero che loro in casa hanno un vantaggio incredibile, ma oggi serve una grande prestazione sia di gambe sia, principalmente, di testa, e la squadra ne è consapevole”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich