Lazio, Baroni ritrova Gila e lavora su Gigot
Fuori dai campi di gioco da quasi due mesi Mario Gila, con grande gioia per Baroni e la Lazio, sembra aver smaltito tutti gli acciacchi accumulati durante il ritiro estivo. Oltre alla frattura dell’alluce infatti, il centrale ex Real Madrid ha avuto a che fare anche con una fastidiosa lesione al retto femorale. Baroni può quindi sorridere, dal momento che il ragazzo potrebbe essere già disponibile nella gara contro il Verona.
Baroni sfrutta la pausa, Gigot e Gila per aggiustare la difesa
La pausa per le Nazionali cade come una manna dal cielo per mister Baroni, che potrà sfruttare questi giorni per recuperare gli infortunati e i calciatori fuori forma, come Samuel Gigot. Gila sfrutterà i 10 giorni che separano la Lazio dalla sfida col Verona per assorbire al meglio gli infortuni. Il francese invece deve recuperare la tenuta fisica, soprattutto a causa della sue esclusione dai piani di De Zerbi all’OM.
Intanto anche Luca Pellegrini sembra aver recuperato completamente dalle conseguenze del suo incidente alla vigilia di Udinese Lazio. Il terzino spera nel suo esordio in questa stagione, anche se Nuno Tavares – grazie alla grande prestazione contro il Milan – ha posto le basi per essere un titolare inamovibile di questa Lazio.