Lazio, Baroni nel post gara dimostra di essere superiore: “Non commento gli episodi arbitrali, altrimenti..”
Lazio – Una sconfitta amara per gli uomini di Marco Baroni che a fine gara preferisce non commentare gli episodi arbitrali dimostrando di essere superiore ad una classe arbitrale che, in questo campionato, ne sta combinando di tutti i colori.
Il tecnico biancoceleste elogia i suoi giocatori sottolineando l’ennesima prestazione di livello mettendo il punto soltanto sugli errori di Rovella e Gila che hanno messo la gara in salita nonostante gli sforzi per agguantare il pareggio.
“Non commento gli episodi arbitrali, altrimenti…” , chiosa così il tecnico biancoceleste rispondendo alla domanda specifica di un giornalista. Una dimostrazione di superiorità senza cadere nelle solite polemiche domenicali.
Certo è che il popolo biancoceleste è avvelenato per come tali episodi hanno inciso sulla partita. Ciliegina sulla torta è il cartellino giallo rifilato a Rovella al suo primo fallo, cartellino pesante in quanto diffidato e che gli farà saltare la difficile trasferta contro i primi della classe, il Napoli.
Nonostante i torti subiti, la squadra non si è mai disunita e ha cercato di ribaltare la situazione. Purtroppo non ci è riuscita ma la crescita di un gruppo passa anche attraverso le reazioni a ciò che non puoi aspettarti. L’arbitro Zufferli, ma soprattutto il Var Massa, hanno condizionato e indirizzato il match verso una direzione ben precisa che lascia pensare. La Lazio deve essere più forte di tutto e di tutti e siamo certi che sarà esattamente così.