Lazio: i dubbi alla vigilia del match
Lazio – Le ventiquattro ore di riposo donate alla squadra termineranno nel tardo pomeriggio, quando la squadra di Baroni si ritroverà a Formello per preparare la rifinitura in vista della gara contro il Bodo/Glimt.
Per cercare l’impresa e rimontare i due gol di svantaggio subìti nella gara d’andata, il tecnico toscano avrà a disposizione l’intero parco attaccanti che, nell’ultimo periodo, sta deludendo troppo spesso le aspettative.
Il ritorno di Castellanos sarà la base su cui creare il pacchetto offensivo migliore per provare a marcare a rete. Confermati Isaksen e Zaccagni, tra i più positivi della stagione, a giocarsi il posto dietro il Taty saranno Boulaye Dia e Pedro, pronti ad alternarsi nel corso dei Novanta minuti.
Lazio, sorpresa Tavares: il terzino può rientrare a gara in corso
L’altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra, dove l’assenza di Pellegrini dalla lista lascia a Hysaj e Marusic la chance per la titolarità.
Occhio però ad eventuali sorprese, soprattutto riguardo alla situazione Nuno Tavares, più calda che mai nelle ultime ore. Il terzino portoghese sembra aver bruciato i tempi dopo la lesione muscolare accusata contro l’Atalanta e potrebbe addirittura essere convocato per la sfida cruciale contro i norvegesi.
Dieci giorni dopo l’infortunio, per Tavares si apre lo spiraglio del ritorno in campo con Baroni pronto a dedicargli uno scampolo di gara in cui poter mettere il turbo e ruggire di fronte al muro giallo, pronto a sbarrare la strada ai tentativi della Lazio.