Lazio, Baroni crede nel passaggio del turno
La Lazio giovedì si gioca un pezzo importante di stagione nel ritorno contro il Bodo Glimt. Il mister Baroni ci crede fortemente sulle chance che hanno i biancocelesti di passare il turno, nonostante il passivo di due a zero.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Radio Serie A :
“Stiamo lavorando, stiamo creando una forte identità, stiamo cercando di far crescere i giovani. Sono sicuro che la partita sia aperta, anzi sono convinto che passeremo il turno. Dobbiamo giocarcela tutti insieme”.
Lazio, Baroni: “La squadra ha affrontato il derby con il piglio giusto”
Marco Baroni: Foto Profilo X S.S. Lazio
L’allenatore toscano ha in seguito commentato anche l’approccio con cui i giocatori hanno affrontato il derby. Gli aquilotti hanno fornito sicuramente una prestazione propositiva ed intraprendente, forse sarebbe servito un po’ più di “killer instinct”, in particolare nell’occasione di Dia.
Queste le parole di Marco Baroni sul match di ieri sera:
” La squadra è entrata con il piglio giusto, con la giusta mentalità, una squadra che sentiva il derby, perché il derby va sentito oltre che giocato e mi è piaciuto il sentimento che avevamo, aiutato dalla bellissima coreografia dei nostri tifosi. Siamo dispiaciuti per non aver regalato loro una vittoria.”