Lazio Baroni

Lazio, Baroni carica la squadra: “Il derby è la partita”

by Christian Conversi
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio, Baroni carica la squadra: “Il derby è la partita che é LA PARTITA”

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, carica la squadra in vista della stracittadina di domani sera, in cui i giocatori sono esortati a dare tutto per rendere soddisfatti i tifosi, intervenendo ai microfoni di Dazn.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:” E’ una partita che è LA PARTITA. Nelle difficoltà ogni Derby è diverso, sarà ancora più importante viverlo di squadra, tutti insieme perché conta solo quello. Conta la squadra, l’insieme. I giocatori arrivano dopo. Bisogna vivere di emozioni. La squadra deve trasferirle a chi ci guarda, a chi soffre, a chi fa sacrifici, a chi ha passione e la vive. Devi dare tutto quello che hai, uscendo a tasche vuote, avendo dato tutto nella dedizione, nella voglia, nella determinazione. Questo è il più bel regalo. Noi giochiamo fuori casa, ma con i tifosi laziali non lo sei mai. Li portiamo dentro sempre con noi, è una delle cose che la mia squadra non deve dimenticare.”

Lazio, mister Baroni carica la squadra: “Non siamo favoriti”

SS Lazio Baroni

Baroni –  profilo X  SS Lazio

In seguito, il tecnico si è espresso anche sulla possibilità che la squadra parta favorita nei pronostici. Non é d’accordo e ci tiene a mantenere i piedi ben saldi a terra, viste anche le numerose defezioni per i biancocelesti.

Queste sono le sue parole al riguardo: “Assolutamente non siamo favoriti, si gioca domenica e non due mesi fa. La Roma nelle ultime cinque ha fatto gli stessi punti nostri, sappiamo che affrontiamo un avversario pericolosissimo, solido, equilibrato e sarà bellissima, è  una squadra che ha uno stato di forma, convinzione, ha grandi campioni. E’ difficilissima. Chi vive questo lavoro, questo sport, la vera meraviglia sono queste partite. Più hai partite importanti e più sai che stai facendo un lavoro importante e devi essere all’altezza della gestione del lavoro, delle pressioni. Dobbiamo esserci tutti, è la gara di chi gioca, di chi subentra e di chi non è disponibile. Queste partite non si preparano da sole, si preparano tutti insieme e lo portiamo nell’avvicinarsi a questa gara.”

A domani, avanti Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich