Lazio, Baroni a Dazn: ” Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi”
Il tecnico Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine di Lazio-Lecce, terminata con una sconfitta amara dei biancocelesti. La formazione di Giampaolo raggiunge la salvezza, mentre gli aquilotti terminano il campionato al settimo posto, venendo esclusi dalle coppe europee per la prossima stagione, non accadeva da otto anni.
Di seguito sono riportate le dichiarazioni dell’allenatore toscano:
SUL GIRONE DI RITORNO: “ Siamo dispiaciuti per i nostri tifosi, la squadra non meritava di chiudere così. Avevo avvisato i giocatori, l’ultima immagine è quella che rimane. La prestazione, specialmente nel primo tempo, non è stata affatto bella.
Peccato perché avevamo fatto delle cose importanti, avevamo iniziato un percorso, trovando un’identità, e quest’oggi lo abbiamo un po’sporcato.”
SULLA STAGIONE: ” Non voglio alibi, nel girone di andata abbiamo fatto 34 punti, al ritorno 31. Sarebbe bastato chiudere con una prestazione all’altezza di quella di San Siro. Nel primo tempo siamo stati lenti e ci siamo fatti gol da soli, dispiace soprattutto per i tifosi e per la squadra.”
SUL FUTURO: ” Ci sarà tempo per incontrare la società, in questo momento resta solo il dolore per la partita. Analizzeremo la situazione insieme, quando ci sarà più calma e più lucidità.”