Lazio, gli auguri a Rovella per la nascita della piccola Venere. Il messaggio della società biancoceleste per il centrocampista diventato papà
Sale l’adrenalina per l’inizio del campionato in casa Lazio, ma la domenica è iniziata con una gioia purissima, un evento che scalda il cuore per la famiglia biancoceleste.
La splendida notizia è arrivata a poche ore della sfida con il Como con un emozione vissuta a centinaia di chilometri da Roma. Nicolò Rovella in ritiro con la squadra, appena saputo del lieto evento, ha lasciato i compagni per precipitarsi nella Capitale per stringere tra le braccia la sua primogenita e sostenere la sua compagna Diletta.
Nicolò Rovella: profilo X @officialsslazio
Dopo aver conosciuto la piccola Venere, Rovella è ripartito alla volta di Como per raggiungere di nuovo la squadra e mettersi a disposizione di Sarri con grande professionalità e attaccamento alla maglia.
A suggellare questo lieto evento, è arrivato anche il comunicato del club che ha voluto condividere e celebrare con tutti i tifosi questo evento speciale, stringendosi attorno al centrocampista.
“Nella giornata di oggi è nata Venere, neo arrivata nella famiglia del centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella. La S.S. Lazio, insieme alla squadra, allo staff tecnico, alle redazioni di Lazio Style e a tutti i tifosi si unisce alla gioia della famiglia Rovella e porge il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Nicolò e a mamma Diletta“.