Oggi l’esordio dei biancocelesti nella massima competizione per club europea, tutti convinti che serve un approccio diverso da quello fin qui fatto vedere
Lazio-Atletico Madrid: serve più cattiveria, è questo il mantra che Sarri e la Lazio stessa stanno ripetendo nelle stanze di Formello e non solo.
Serve una cattiveria agonistica che fin ora nelle quattro giornate di campionato si è vista poco e a sprazzi, serve carattere, serve un approccio totalmente diverso alla gara se non si vuol fare lo stesso errore che sta caratterizzando la Lazio d’inizio stagione.
Oggi è il momento giusto per tirarla fuori davvero questa cattiveria e questa determinazione nello scendere in campo, oggi che difronte ci sarà l’Atletico di Madrid dell’ex Simeone nell’esordio stagionale in Champions.
È il momento che Immobile e compagni facciano quell’altro passo in più, che anche ieri il tecnico toscano dei biancocelesti ha chiesto ai suoi in conferenza stampa.
E proprio con i giornalisti, Sarri ha ribadito il concetto del diverso approccio alla gara che i suoi dovranno avere da ora in avanti, e di quella cattiveria agonistica che non fa ancora parte del dna della squadra biancoceleste.
Il palcoscenico è quello giusto ragazzi, c’è la UEFA CHAMPIONS LEAGUE, diamoci dentro e non molliamo, FORZA LAZIO !!!