Lazio-Atalanta, sono 45.000 i biglietti venduti
Quella tra Lazio e Atalanta si prospetta una gara dall’alto tasso spettacolare e la riprova sono i 45.000 biglietti venduti. Stasera alle 20:45 andrà in scena una partita difficile per i ragazzi di Baroni, che inoltre dovranno fare i conti con alcuni indisponibili di livello: Pedro su tutti. A dar man forte alla Lazio ci sarà però un nutrito pubblico, che in aggiunta ai 29.000 abbonati ha raggiunto le 16.000 unità.
La vendita dei tagliandi resterà aperta fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio, con la speranza che le presenze possano ancora aumentare. A rispondere al pubblico biancoceleste non mancherà un nutrito gruppo di tifosi bergamaschi, giunti a Roma per difendere il primato in classifica e il dato positivo di 11 vittorie consecutive in campionato.
La Lazio ospita la capolista Atalanta nel big match del sabato sera. Una sfida importante con le aquile che vogliono mettersi alle spalle la delusione del match con l’Inter e tornare a volare in casa. Davanti ci saranno i bergamaschi che vengono da undici vittorie consecutive. L’Olimpico risponde presente visto che agli oltre 29mila abbonati, si sono aggiunti 16mila biglietti staccati. C’è tempo fino al calcio d’inizio per provare a far crescere ancora il numero dei presenti che attualmente supera i 45mila spettatori. La voglia di Lazio è tanta, sta alla squadra di Baroni ricompensare i tifosi e chiudere il 2024 nel migliore dei modi.