Lazio- Atalanta, Caicedo incensa la squadra
La gara di ieri ha mostrato una Lazio predominante per 60 minuti buoni, poi purtroppo un calo evidentemente fisico ha permesso all’Atalanta di pareggiare i conti con Brescianini: Caicedo però ha incoronato Dele-Bashiru e Rovella come uomini chiave. L’ex attaccante della Lazio fu protagonista, nel 2018, della gara che nel maggio di quell’anno si chiuse proprio col risultato di 1-1. Al termine della gara di ieri, il Panterone si è detto soddisfatto della squadra.
Lazio-Atalanta, Caicedo ironico: “Un giorno parleremo anche di Rovella”
In un post sul suo profilo X, Felipe Caicedo non ha potuto che notare le grandi prestazioni della Lazio nel primo tempo. “Primo tempo perfetto, Dele sontuoso.
Poi con calma parliamo di quello che sta diventando Nico (Rovella ndr) per questa squadra”.
Queste le parole dell’ex laziale che è da sempre rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti. Tra i commenti a questo post sono spuntati spesso inviti ad entrare in società per Caicedo. Se la cosa dipendesse da lui non ci sono dubbi che arriverebbe di corsa a Formello per sostenere la squadra. Felipe si sta scaldando già per la prossima gara contro la Roma, derby a lui molto caro come per ogni vero laziale. Roma-Lazio andrà in scena il 5 gennaio.