Lazio, altro striscione contro il presidente Lotito: situazione tesissima
Continua la tensione in casa Lazio, visto che nella giornata di oggi è apparso un nuovo striscione contro il presidente Lotito. Nel frattempo, la squadra sembra riuscire ad estraniarsi da queste pressioni e a pensare solo al campo.
Stasera si terrà l’ amichevole contro l’Avellino, valida per il Memorial Criscitiello, evento organizzato da Sportitalia. Vi sarà qualche defezione, poiché non sono convocati Gigot, Patric, Dia e Isaksen, però si potrà assistere al primo test contro un club esterno, per verificare le nuove idee di mister Sarri.
Lazio, striscione polemico anche a Villa San Sebastiano
Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio
La protesta contro Lotito è sempre più aspra, considerando la recente manifestazione a Via dei Fori Imperiali e lo striscione che, qualche giorno fa, sorvolò il campo d’allenamento di Formello.
Stavolta il luogo della contestazione è Villa San Sebastiano, la residenza del presidente Lotito. Lo striscione recita sempre lo stesso e celebre slogan: “Lotito libera la Lazio.”
La conferenza stampa di Sarri di ieri, non ha placato gli animi, anzi ha aumentato questo sentimento. Manca ancora un mese all’inizio del campionato, vedremo quale sarà il destino della Lazio e l’evoluzione di questa diatriba tra società e tifoseria.