Formello Sarri e Tavares

Lazio, altre due cessioni in vista: ecco di chi si tratta

by Roberto Mari
0 comments Formello Sarri e Tavares

La Lazio continua con il mercato in uscita: altri due giocatori il lista per essere ceduti

Continua il mercato della Lazio, che dopo gli acquisti di Ratkov e Taylor è molto attiva sul fronte cessioni. Le uscite di Castellanos prima e Guendouzi poi, hanno rimpinguato le casse biancocelesti che la società vorrebbe reinvestire, almeno in parte, per nuovi acquisti. Si guarda anche in Sudamerica per portare a Formello un altro attaccante, vedremo cosa accadrà.

Dia e Dele-Bashiru Formello

Allenamento Lazio Dia e Dele-Bashiru

Intanto però altri due giocatori finiscono nella lista dei possibili partenti. Come dichiarato dal presidente Lotito e dal DS Fabiani, alla giusta cifra nessuno è incredibile. Finalmente la Lazio ha capito cos’è il player trading e lo sta mettendo in atto con buoni risultati. Come detto in precedenza, due calciatori possono fare le valigie già in questa sessione di mercato invernale.

Si tratta di due profili impegnati attualmente in coppa d’Africa. Il primo è Boulaye Dia che non ha convinto la dirigenza e con il riscatto fissato a 10 milioni da saldare a giugno. Per il senegalese però non si registrano richieste ma può far gola a club europei o italiani. L’altro è Fisayo Dele-Bashiru per il quale continua l’interesse del Nottingham Forest. Se pensiamo anche alla situazione ormai chiara di rottura con Tavares, i giocatori in partenza sono tre.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment