È iniziato alle 14e30 l’ultimo allenamento pre derby,servirà a Sarri per sciogliere gli ultimi dubbi
Lazio: la Lazio, sotto la guida di Sarri, è scesa in campo in quel di Formello per l’ultimo allenamento prima dell’attesissimo derby, che domani la vedrà impegnata contro i cugini giallorossi.
Agli ordini del “Comandante” e del suo staff, gli uomini biancocelesti hanno effettuato una seduta di tattica e di atletica divisi come al solito per reparti.
Per Sarri quasi tutti gli uomini a disposizione e gli unici dubbi sulle condizioni fisiche dei biancocelesti sono riversati su Marusic e Zaccagni.
Il montenegrino in questi giorni era dolorante per una caviglia malconcia sta stringendo i denti ed è in forse per domani, come l’esterno ex Verona Zaccagni che per ora sembrerebbe essere out.
I dubbi maggiori il tecnico toscano pare li abbia per il centrocampo, mentre per l’attacco dovrebbe essere certa la presenza del capitano Immobile, in difesa salgono prepotentemente le quotazioni del rientrante Casale.
Il tecnico comunque, come fà di solito, deciderà insieme allo suo staff solo nella mattinata di domani chi saranno gli undici da mettere in campo.