Lazio: visita a Villa Mafalda nel pomeriggio
Lazio – Con mezza squadra indisponibile causa impegni per le nazionali, Marco Baroni ha diretto la doppia seduta odierna facendo affidamento sugli elementi rimasti a Formello.
Tra loro anche Alessio Romagnoli, protagonista nelle ultime due gare giocate dalla Lazio: suo il gol che ha aperto le danze nel successo contro il Porto, mentre nella trasferta di Monza si è distinto come uno tra i migliori in campo, proprio davanti al suo idolo Nesta.
A far preoccupare il pomeriggio di Baroni sono proprio le condizioni del centrale ex Milan, che al termine della doppia seduta si è recato nella clinica Villa Mafalda per svolgere degli accertamenti strumentali.
Lazio: la società rassicura sulle condizioni di Romagnoli
Il numero 13 infatti, pare abbia accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto a stringere i denti durante la seduta pomeridiana. Le condizioni di Romagnoli però non preoccupano la società che trasmette serenità a riguardo e potrebbe convincere Baroni nel concedere una giornata di riposo precauzionale al difensore.
Dopo la tegola Boulaye Dia, isolato a Dakar dopo aver contratto la malaria, il mister toscano è chiamato a risolvere anche il caso Romagnoli, con la speranza che le due settimane di sosta non portino altre sgradite sorprese allo staff sanitario biancoceleste.