Lazio: giorni di apprensione per il terzino portoghese
Lazio – Concluso il ritiro di Auronzo di Cadore, il neo mister Baroni ha concesso due giorni liberi ai suoi uomini dopo le fatiche sostenute sotto le Tre Cime di Lavaredo.
L’ex Verona si è detto soddisfatto del lavoro svolto, nonostante l’apprensione per lo stop di diversi profili colpiti da problemi muscolari di lieve entità. Tra tutti, l’ansia maggiore è riservata alle condizioni di Nuno Tavares, nuovo acquisto in arrivo dall’Arsenal che alla prima uscita in maglia biancoceleste si è subito fermato per un fastidio muscolare che lo staff medico ha voluto approfondire per capirne l’entità.
Lazio: Nuno Tavares non preoccupa, vicino il rientro
Dagli accertamenti svolti in giornata è emerso l’esito dell’infortunio che ha costretto l’ex Marsiglia allo stop. Esito che fa tirare un sospiro di sollievo allo staff biancoceleste: infatti non è stata rilevata alcuna lesione muscolare ma solamente un fastidio ad una vecchia cicatrice, causa gli alti carichi sostenuti dopo una stagione di quasi inattività.
Il terzino portoghese svolgerà il consueto lavoro a parte per recuperare e mettersi subito a disposizione della Lazio. I 25 minuti visti contro il Trapani hanno strabiliato gli occhi dei tifosi che non vedono l’ora di supportare le discese sulla fascia a suon di cori.
La Lazio ha un nuovo treno, in arrivo dal Portogallo e pronto a bruciare le tappe per entrare nel cuore del popolo biancoceleste.