Lazio, un vero affare l’acquisto di Tavares, che ora vale già quattro volte la cifra di acquisto
Lazio– E’ tra i migliori giocatori che si stanno mettendo in mostra in questo inizio di campionato, Nuno Tavares acquistato in estate dalla Lazio.
Il giovane esterno sinistro portoghese è stato un vero e proprio affare. Lotito ha chiuso l’accordo con l’Arsenal sulla base di un prestito con l’obbligo di riscatto condizionato, prelevato dai Gunners, dove Tavares non aveva trovato spazio.
L’ accordo per il trasferimento definitivo concordato con l’ Arsenal è di 5 milioni di euro, una cifra irrisoria considerando l’impatto avuto dal portoghese e le prestazioni in Serie A.
Proprio considerando le performance di Tavares nel nostro campionato e il suo potenziale futuro, il laterale sinistro lusitano potrebbe già valere quattro volte tanto.
Nuno ha rapidamente conquistato Baroni ed è diventato subito un beniamino della tifoseria biancoceleste, con le sue potenti sgroppate sulla fascia e i suoi 5 assist vincenti confezionati fino ad ora.
Come riportato da TMW, naturalmente l’Arsenal avrà diritto ad una percentuale su una futura rivendita, con una cifra esatta non ancora divulgata, ma sicuramente sarà un accordo vantaggioso per tutte le parti interessate, Lazio compresa.
Parliamo sempre del giocatore con più dribbling in Serie A davanti anche a Kvaratskhelia. Per lui, che parte addirittura dalla difesa, questi sono numeri che lo piazzano tra i migliori difensori continentali, in una stagione che è cominciata così imprevedibilmente nel migliore dei modi sia per il portoghese, che per tutto il “mondo” Lazio!