Lazio: Baroni accoglie Dia, il nuovo attaccante
Lazio – Sta per scadere il conto alla rovescia che porta a Domenica, giorno in cui la Lazio farà il suo esordio in campionato nella sfida casalinga contro il Venezia, in programma alle 20:45. Lo farà quasi certamente con Dia, o in panchina o in tribuna e questo dipende dai tempi formali di disbrigo delle carte.
Il neo mister Baroni, alla prima sulla panchina biancoceleste, potrà contare sull’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Gila, non ancora al meglio e in dubbio per la gara alle porte . Ulteriori rinforzi in vista della sfida al club veneto potrebbero arrivare dal mercato, con l’innesto imminente di Boulaye Dia, prossimo all’approdo nella capitale.
L’attaccante senegalese ha detto si alla Lazio, accettando di condividere con Castellanos la pesante eredità lasciata da Ciro Immobile, volato in Turchia in cerca di nuovi stimoli.
Lazio: visite e firma per Boulaye Dia
Formalizzato l’accordo tra Lazio e Salernitana e raggiunta la quadra su ingaggio e commissioni, l’affare Dia ha trovato le svolta nella serata di ieri, con il numero 9 che ha detto sì agli 1,2 milioni di euro a stagione offerti da Lotito.
Nella giornata di domani l’ormai ex Salernitana è atteso nella capitale. Metterà nero su bianco l’accordo raggiunto con la società biancoceleste e svolgerà le consuete visite mediche di rito.
Dopo l’acquisto di Dia, il duo Lotito-Fabiani proverà a mettere a segno l’ultimo colpo di una campagna acquisti comunque importante. Cercherà l’affondo risolutivo per Michael Folorunsho in uscita dal Napoli. Tra domenica e lunedì è previsto l’incontro per trovare l’intesa economica sia con De Laurentiis che con l’entourage del calciatore. Il ragazzo è entusiasta della destinazione ed è pronto a riabbracciare quella che è la sua squadra del cuore.