La Lazio ad Auronzo di Cadore. Si fa strada tra la simpatia della gente biancoceleste il “personaggio” Noslin, creando quasi una sorta di “mania”
Lazio, Auronzo e la Noslin mania – Si fatica duramente sotto le tre cime di Lavaredo, come si suol dire dalla mattina alla sera. Infatti, le quotidiane doppie sedute sono all’ordine del giorno. Quando si vedono i soli portieri sul campo a lavorare intensamente con i preparatori, vuol dire che gli altri sono a sudare in palestra.
Ma, nonostante la fatica, diversi sono i giocatori che si fermano sovente coi tifosi, disponibili ad apporre qualche autografo e a posare per qualche foto di rito.
Uno di questi è sicuramente Tijjani Noslin.
L’EPISODIO CHE HA FATTO IMPAZZIRE I TIFOSI
In un video di Cittaceleste.it, si intravede una scena che ha attirato la passione dei presenti per questo giocatore, che sta entrando nei cuori dei tifosi biancocelesti.
Il pulmino che caricava i giocatori per portarli allo Zandegiacomo, esortava Noslin a salire a bordo per evitare ritardi al campo. Ma l’olandese ha chiesto e ottenuto qualche attimo in più per stare tra la gente che lo acclamava. Foto di rito con bambini felici e autografi a iosa, gesto che ha fatto impazzire i presenti, innamorati di questo ragazzo semplice, sempre col sorriso stampato in volto.
Al di là di quanto riportato da fonte fanpage.it, siamo stati testimoni personalmente della sua disponibilità sul campo dello Zandegiacomo. Nonostante, le fatiche sul campo e in palestra, con doppie sedute giornaliere, il ragazzo non centellina la sua disponibilità.
Ogni giorno, a fine seduta, è tra quelli che si dilunga di più con i tifosi, sempre col sorriso stampato sulla sua faccia un po’ guascona e furbetta. Indubbiamente, per il momento è ancora presto per stabilire se sarà un elemento fondamentale in questa Lazio, ma certamente, a livello di disponibilità è il più avanti di tutti.
E le ragazzine e i ragazzini gongolano, sorridono e si godono il nuovo bomber biancoceleste, passandogli dalla rete, magliette, bandiere, sciarpe, e pezze varie, da fargli firmare col suo autografo. Un bel personaggio, almeno per il momento Tijjani, sperando che si possa confermare il prima possibile anche sul campo come elemento imprescindibile di questa nuova Lazio targata Baroni.