Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio

Lazio: accordo con Accademia Frosinone

by Roberto Mari
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio: il comunicato con cui la SS Lazio ha stipulato un accordo con Accademia Frosinone

Lazio – La SS Lazio ha stipulato un accordo con Accademia Frosinone per quanto riguarda la valorizzazione di giovani talenti di tutto il territorio della ciociara, accordo che partirà dalla stagione 2024/25.

Il comunicato ufficiale della SS Lazio, che di seguito riportiamo, ha messo in evidenza la collaborazione tra le due società che prevede una durata di cinque anni.

La S.S. Lazio è lieta di annunciare la firma di un accordo quinquennale con l’’Accademia Frosinone, che la vedrà diventare centro tecnico esclusivo della società biancoceleste per tutto il territorio ciociaro a partire dalla stagione 2024/2025.”

Lotito Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Tale collaborazione è improntata sulla scoperta e sulla valorizzazione di giovani talenti, sui metodi di allenamento e sullo scambio reciproco di esperienze anche nel delicato settore della stipula di contratti.

Il Presidente dell’Accademia Frosinone, Luigi Lunghi, ha voluto dire la sua opinione su questa importante iniziativa tra le due società:

“Siamo onorati dall’interesse dimostrato dal Presidente Claudio Lotito e dalla S.S. Lazio nei confronti della nostra realtà e del nostro lavoro svolto negli anni”. 

“Questo accordo rappresenta un passo fondamentale per la crescita dell’Accademia Frosinone e ci permetterà di valorizzare ulteriormente i giovani talenti del nostro territorio, offrendo loro l’opportunità di entrare a far parte di una delle più importanti realtà calcistiche italiane ed europee”.

Accademia Frosinone sarà quindi centro tecnico esclusivo Lazio sul territorio della ciociaria.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich