Lazio, a Verona l’ennesima occasione: in ballo il terzo posto

by Roberto Mari
0 comment

Altra occasione da non sprecare. A Verona per i tre punti

A poche ore di distanza dal fischio d’inizio del match di campionato che vede la Lazio opporsi al Verona allo stadio Bentegodi, sale la tensione per una partita che si preannuncia al quanto complicata per le due formazioni in cerca entrambe, per motivi completamente diversi, del disperato bisogno dei tre punti da portare a casa.

Gli scaligeri, in piena lotta per non retrocedere, venderanno cara la pelle e per la Lazio non sarà semplice venire a capo della partita mirando alla vittoria. L’occasione, l’ennesima, è veramente ghiotta perché, in caso di risultato pieno, i biancocelesti si troverebbero terzi in classifica con 41 punti scavalcando nuovamente i cugini giallorossi.

La cosa più importante però è mettere distanza da Atalanta e Milan, entrambe uscite sconfitte ieri. Con un successo stasera la squadra di mister Sarri darebbe tre punti di distacco alle due lombarde e sabato prossimo c’è uno scontro fondamentale all’Olimpico tra Lazio e Atalanta che potrebbe risultare lo spartiacque di una intera stagione.

L’obiettivo è quello di non fallire un altro match ball perché le occasioni a disposizione si fanno sempre più rare. Allora avanti Lazio per la conquista del terzo posto in solitaria.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich