Lazio 4 – 1 Nizza, Baroni: “Sono contento per i ragazzi, hanno interpretato bene la gara”
Lazio – Nizza 4 a 1 – Una grande vittoria quella ottenuta dalla squadra di Baroni sui francesi su un campo al limite della impraticabilità. Vittoria frutto dei gol del veterano Pedro, doppietta di Taty Castellanos e rigore di Zaccagni.
Le parole di Marco Baroni in conferenza stampa
“Grande prova dei ragazzi che hanno dato tutto in campo, una vittoria importante, sono molto contento per loro perché hanno interpretato bene il match e sono contento per i tifosi. C’è solo il rammarico per il gol subito, per il resto una grande serata.”
Lazio matura?
“Loro hanno fisicità e velocità, ma noi abbiamo fatto bene. Squadra di carattere e determinata questa Lazio.”
Domenica c’è l’Empoli
“Dobbiamo essere bravi a recuperare subito perché sarà dura contro i toscani. Le risposte che ho avuto dalla squadra però non mi preoccupano per la gara di domenica.
Prime otto partite 19 gol segnati
“Il merito è tutto dei giocatori che partecipano costantemente con impegno al lavoro che si svolge ogni giorno. Sono contento ma non dobbiamo abbassare la guardia. Noi dobbiamo essere equilibrati e pensare al lavoro perché tutti sono indispensabili e chiunque va in campo deve contribuire all’identità di squadra.”
Gila e Gigot
“Gigot sta bene e stasera era in panchina e forse domenica potrebbe fare qualche minuto. Gila ha preso un pestone e lo abbiamo sostituito, non dovrebbe essere niente di serio. Marusic un po’ affaticato così come Vecino.”
Castellanos
” È un ragazzo straordinario e aiuta molto la squadra. Noi dobbiamo metterlo in condizione di segnare e finora i compagni lo stanno facendo bene.”.
Pedro
” Pedro è un modello per tutti, si allena forte e i giovani dovrebbero prenderlo come esempio. Importante per lo spogliatoio, sia allena con entusiasmo e sono orgoglioso di lui. Farà ancora due anni a grandi livelli.”