La Lazio vince all’ultimo istante con il Genoa: Sarri in conferenza stampa
Una Lazio che soffre ma porta a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale. Un 3-2 all’ultimo istante dei sette minuti di recupero contro un Genoa coriaceo e ben messo in campo. Le parole di Sarri in conferenza stampa:
“Esco contento per i ragazzi in un momento difficile. La squadra stasera non era serena, attenta ma contratta. Bene nel secondo tempo ma dopo i due gol ci siamo di nuovo contratti. Grande reazione finale. Bisogna prendere il gesto del nostro popolo come l’ennesimo atto d’amore.
Preferisco una squadra serena. Non ho ho novità. Per quanto riguarda lo stadio è triste vederlo vuoto ma è un atto d’amore verso tutti noi.
Taylor è un ragazzo che ha qualità tecniche di grande livello, deve diventare più bravo nel prendere la palla e puntare verso l’area. Ratkov è un giocatore diverso su cui bisogna aspettare nella sua evoluzione.
L’obiettivo della Lazio è chiaro si dall’inizio. È un anno di costruzione per arrivare ad una rosa di otto giocatori per il prossimo anno”. Abbiamo tre partite difficili da affrontare, Juventus, Bologna in coppa Italia e Atalanta. Prendiamo questi tre punti stasera e lavoriamo per cercare di fare il massimo.


