Lazio – Inter: la conferenza stampa di Baroni dopo la debacle biancoceleste
Lazio – Inter – Mister Baroni interviene in conferenza stampa dopo la netta debacle accusata stasera contro i campioni d’Italia in carica. Una sconfitta forse troppo ingenerosa per i biancocelesti che dopo l’uscita dal campo di Gila, ha spento l’interruttore.
Mister, cosa è successo stasera alla sua Lazio
“Mi prendo tutta la responsabilità della sconfitta, l’ho detto ai ragazzi nello spogliatoio. Bisogna reagire a questo risultato e ricominciare a correre e a lavorare. Abbiamo staccato la spina in maniera inspiegabile e questo non doveva succedere, domani ne parleremo meglio. La squadra ha ceduto in alcuni aspetti e per questo dico che non sono stato bravo a spronare i miei giocatori”.
Gila e Gigot
“Gila ha accusato un malore con sensazioni di rimettere e quindi abbiamo dovuto cambiare. Gigot ha preso una botta forte, vediamo la valutazione dei medici.”
Niente alibi
“La squadra ha fatto bene fino al minuto 35 circa poi è successo qualcosa che ci ha fatto cedere dal punto dì vista nervoso. Quando una squadra esce dalla partita non ci sono alibi e dobbiamo analizzare il perché di questo cedimento. Noi sappiamo che l’Inter è una squadra fortissima e nelle difficoltà non siamo stati capaci di contrastarle.”
Un abbraccio ai tifosi
“Ringrazio i tifosi che dopo questa brutta serata ci sono accanto e non vedo l’ora di ritrovare la squadra domani mattina per reagire subito con forza a questa serata. Dia non è entrato perché ha un piccolo problema alla caviglia e non era il caso di rischiarlo”.