calciomercato lazio

La Repubblica, Cardone: “Passi avanti per Berardi”

Giulio Cardone fa il punto della situazione relativa all'esterno neroverde

by Pasquale Moretti
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Domenico Berardi e Milinkovic Savic

La Repubblica, Cardone: “Passi avanti per Berardi”

Il mercato è ormai cominciato e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata.  “Entro il 20 giugno i primi acquisti”, queste le parole di qualche giorno fa di Claudio Lotito, intenzionato ad accontentare Sarri.

Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Domenico Berardi. L’esterno del Sassuolo, alla soglia dei 30 anni, vorrebbe finalmente approdare in un club di fascia superiore e la Lazio, vede in lui il rinforzo perfetto per il reparto offensivo.

Giulio Cardone a tal proposito fa il punto della situazione, evidenziando il fatto che Berardi sia un obbiettivo concreto. Sempre secondo il giornalista, il campione d’Europa in carica si potrebbe prendere per una cifra intorno ai 20 milioni e, considerando l’ingaggio non altissimo e la voglia del calciatore di cambiare aria, la trattativa non dovrebbe risultare particolarmente complicata.

Berardi sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Sarri e rappresentere un’alternativa a Felipe Anderson di assoluto valore e rendimento certo. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, la cosa certa è che la Lazio si sta muovendo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich