Lazio: la nuova rosa biancoceleste sta prendendo forma
La nuova rosa biancoceleste si sta formando con acquisti mirati dettati dal tecnico Sarri e approvati dal Presidente Lotito.
L’arrivo di Castellanos come vice Immobile ha colmato una lacuna che una squadra di livello non può permettersi di avere. L’argentino è un po’ una scommessa ma la Lazio aveva bisogno di un attaccante di ruolo e finalmente ora c’è.
Kamada è sicuramente il colpo più importante. Giocatore di indiscusso livello che farà la differenza in mezzo al campo.
Isaksen è intrigante. Giovane veloce e imprevedibile che nelle rotazioni, dovute alle numerose competizioni da giocare, potrà dare quello strappo in più capace anche di decidere una partita.
Il capitolo Ricci è ancora da definire, ma è un giovane molto promettente e fortemente voluto dal tecnico su cui Lotito sta cercando di trovare un accordo con Cairo.
Si riapre la pista Pellegrini che vuole la Lazio a tutti i costi. Lazio e Juventus stanno cercando un accordo e probabilmente lo troveranno in breve tempo.
Forse, acquisiti i nomi sopra citati, alla Lazio manca ancora un centrocampista di sicura esperienza e non è escluso che da qui al primo settembre, giorno di chiusura del calciomercato, il club biancoceleste possa mettere a segno un altro colpo importante.
Bisogna poi piazzare gli esuberi. Akpa Akpro è conteso tra Empoli e Verona, mentre Cancellieri piace all’Empoli di mister Zanetti.
Difficile capire il futuro di Basic e di Marcos Antonio. Probabilmente uno dei due rimarrà ma ad oggi non ci sono offerte per loro. Poi ci sono altri giocatori come Fares ad esempio che non rientra nei piani di mister Sarri, così come Maximiano.
La Lazio però prende forma e comincia finalmente ad avere un ricambio di buon livello per ogni ruolo, cosa che negli anni precedenti non accadeva.
Come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto finale, ma le basi per una buona stagione cominciano ad esserci tutte.
Allora avanti Lazio!