La Lazio torna a vincere tra le mura amiche e a Baroni torna il sorriso
Lazio, a Baroni torna il sorriso – Vittoria rotonda della Lazio tra le mura amiche, un 5 a 1 senza storia che proiettta di nuovo i biancocelesti al quarto posto solitario in classifica in attesa del match di questa sera tra Inter e Fiorentina.
Mister Baroni torna a sorridere perché i suoi ragazzi stanno ritrovando forma fisica, atteggiamento mentale positivo e convinzione nei propri mezzi. La Lazio aveva avuto una sorta di appannamento tra dicembre e gennaio, è normale avere un calo durante una stagione fatta di numerosi impegni, ma adesso sta tornando sui livelli a cui ci aveva abituato e sabato arriva il Napoli capolista.
Il tecnico biancoceleste sorride e scherza con i suoi giocatori, è raggiante: “Vincere davanti ai propri tifosi è stupendo”, ecco la gioia nelle sue parole. Una vittoria casalinga che mancava da Lazio – Bologna 3 a 0, tanto, troppo tempo per chi, come la curva nord dimostra in ogni match, vive di Lazio.
La corsa alla Champions sarà dura, le big del campionato si sono rafforzate e chi è arrivato già incide in modo significativo, un’ulteriore ostacolo verso un traguardo che Baroni e company meriterebbero. Come spesso predica il tecnico biancoceleste, bisogna guardare partita dopo partita e dare il massimo in ogni gara, alla fine faremo i conti di quanto seminato.