La Lazio si gode Luis Alberto: il Mago è tornato!

by Roberto Mari
0 comment

Ancora una buona prestazione di Luis Alberto. La Lazio si gode il suo gioiello. 

Un Luis Alberto ritrovato che anche ieri sera contro il Bologna è stato autore di un’ottima prestazione portando la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia. Luisito ha corso tantissimo, era in ogni zona del campo dando sempre una soluzione di gioco ai compagni senza mai perdere di vista la fase difensiva tanto cara a mister Sarri.

Lo stesso Sarri al termine della gara di ieri ha sottolineato come le condizioni fisiche e mentali di Luis Alberto sono al top già da un paio di mesi. Il tecnico toscano si gode il suo gioiello prezioso che sta dimostrando di essersi calato nella parte che l’allenatore vuole fargli recitare da tempo.

Le voci di mercato e il desiderio di terminare la carriera in Spagna non hanno scalfito minimamente la voglia di essere protagonista con la maglia biancoceleste. Un segno di grande professionalità e maturità proteso verso un’unica cosa: il bene della Lazio.

Concreto e applicato ai dettami del mister, Luisito sta di nuovo prendendo per mano la squadra traghettandola verso gli obiettivi prefissati. Qualità e quantità stanno diventando il mantra dello spagnolo che non nasconde la sua soddisfazione per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e per le parole al miele espresse da Sarri nei suoi confronti.

Possiamo sicuramente dire: il Mago è tornato!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich