SS Lazio formazioni ufficiali

La Lazio lavora a Formello: priorità migliorare la difesa

by Roberto Mari
0 comments Baroni - Foto Twitter Lazio

Lazio al lavoro a Formello: Baroni deve migliorare la difesa

Lazio al lavoro a Formello – La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello con l’obiettivo rivolto alla ripresa del campionato prevista il 16 settembre con la sfida al Verona allo stadio Olimpico. Obiettivo prioritario per mister Marco Baroni è quello di sistemare la difesa, reparto che nelle prime gare non ha convinto.

In questo periodo in cui il campionato è fermo per gli impegni delle nazionali, il tecnico toscano può contare sull’intero reparto arretrato ad eccezione di Adam Marusic convocato con il Montenegro. Si dovrà lavora su ogni dettaglio difensivo senza tralasciare niente per poter migliorare tutti quegli aspetti che sinora non hanno funzionato.

Inoltre bisognerà integrare il nuovo arrivato Samuel Gigot, che potrà dare il suo contributo essendo un giocatore di esperienza. Baroni sta quindi lavorando molto con il pacchetto di difensori a sua disposizione cercando di trovare quell’equilibrio che ancora manca.

Alla ripresa del campionato vedremo se ci saranno i progressi sperati. Una cosa è certa: questa rosa deve applicarsi con tutto l’impegno possibile affinché possa crescere e ottenere risultati facendo divertire la tifoseria. I margini di miglioramento sono tanti, l’importante è remare tutti nella stessa direzione e aver fiducia nell’allenatore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich