SS Lazio Fabregas

La Lazio espugna Torino: prima vittoria esterna dei biancocelesti

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Torino-Lazio 2 a 3: prima vittoria esterna dei biancocelesti

Torino – Lazio 2 a 3 – Finalmente è arrivata la prima vittoria esterna dei biancocelesti in campionato. Allo stadio Grande Torino la Lazio si impone meritatamente per 3 reti a 2 contro un Toro annientato nel primo tempo dai ragazzi di Baroni, che invece ha un’ottima reazione nella ripresa.

Pronti e via e la Lazio è già in vantaggio grazie al gol di Guendouzi su l’ennesimo assist di Nuno Tavares, il quarto in campionato. La Lazio amministra senza correre pericoli e va al riposo sul risultato di 0 a 1. Nella ripresa il raddoppio con un altro gol di Boulaye Dia, freddo in area di rigore dopo un doppio velo di Zaccagni e Castellanos.

Subito dopo il Torino accorcia con una bella rete del subentrato Adams. I granata si riversano in avanti e Castellanos sciupa due ghiotte occasioni. Il gol però arriva allo scadere dei minuti regolamentari con Noslin che appena entrato in campo beffa Paleari. Ma chi è laziale sa che bisogna soffrire e infatti il Toro accorcia di nuovo con Coco che trova il gol della domenica con una mezza rovesciata.

Ottima la gestione della palla nei minuti di recupero che condannano il Torino alla prima sconfitta di questo campionato, mentre la Lazio festeggia la prima vittoria fuori casa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich