Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

aspettative e speranze

La Lazio e i suoi portieri, convocazione in azzurro per un under 17

by Paolo Buchetti
0 comment

Convocato il portierino under 17 Gioele Bosi

Il ruolo nel quale in questo momento la Lazio può dirsi ampiamente coperta anche per il futuro è sicuramente quello del portiere.

A partire ovviamente da Provedel e il suo ottimo rendimento complessivo, si passa anche dal nuovo acquisto pescato nell’isola di Creta, Mandas che sembra bruciare le tappe secondo gli esperti. Oltre al portiere Sepe, in prestito proprio dalla Salernitana, si evidenziano progressi dei “portierini” biancocelesti in tutte le categorie.

In Lega Pro

In serie C, in prestito a Perugia e a Fermo, rispettivamente Adamonis e Furlanetto stanno dimostrando di essere all’altezza della categoria. Adamonis in Umbria, si è guadagnato subito il posto da titolare e sta facendo molto bene, trascinando il Perugia nelle alte vette della classifica.

Mentre Furlanetto, ceduto in prestito nelle ultime ore di mercato, dopo un inizio in panchina, si è guadagnato la titolarità soprattutto con l’avvento del nuovo tecnico Stefano Protti, che lo impiega a discapito del più esperto Borghetto.

In Primavera

Si passa poi anche per la Primavera, rivelazione del massimo campionato italiano, che può dormire sonni tranquilli con Federico Magro, 18 anni e Davide Renzetti di 17 anni, già più volte impiegati da mister Sanderra con confortanti risultati.

In under 17

Ma oggi parliamo della convocazione in nazionale anche per il portierino under 17 Gioele Bosi, ex Atletico Madrid. Dopo quella del compagno Giulio Nebuloso, l’estremo difensore raggiungerà i pari età al Villaggio Azzurro  di Novarello, per il Torneo dei Gironi Under 17. Tre giorni in cui sono impegnati 60 giocatori classe 2007 chiamati da Massimiliano Favo, CT della Nazionale di categoria.  (fonte SSLazio.it)

Forza ragazzi, il futuro è dalla vostra parte e si tinge sempre di più dei colori biancocelesti!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich