17
La squadra di Mister Sarri c’è: la società deve ancora dimostrarlo
La vittoria in 9 contro 11 a Parma, ha dimostrato che la Lazio squadra c’è e insieme a Sarri sta dando prova di appartenenza concreta ai valori del club. Ora la palla, per usare un gergo calcistico, passa alla società che dovrà dimostrare altrettanto attaccamento alla lazialità.
Il mercato invernale è alle porte e probabilmente la Lazio sarà costretta ad operare a costo zero. Le entrate non possono superare le uscite per non compromettere poi il futuro mercato estivo. Tanti i nomi accostati alla Lazio in entrata, e tanti quelli che potrebbero lasciare Formello. Mister Sarri però vuole trattenere alcune pedine fondamentali sacrificando chi non rientra nel progetto.
La Società la pensa diversamente su alcuni aspetti. Staremo a vedere cosa accadrà. Una cosa è certa: Sarri e giocatori stanno mettendo tutte le energie possibili per far tornare a sognare un popolo. Ora, cara società, hai l’ultima chance per capire da che parte stare, con i laziali o contro. Il mercato è la tua occasione per accontentare tutti, allenatore, squadra e tifosi. La palla è tua, giocala bene.


