Juve-Lazio: il centrocampista è in dubbio per la sfida di sabato
Juve-Lazio – Torna la normalità in quel di Formello dove oggi faranno rientro gli ultimi nazionali impegnati nelle rispettive spedizioni, compreso Gustav Isaksen, protagonista nel pareggio ottenuto dalla Danimarca in casa della Svizzera ed autore del primo gol con la maglia biancorossa.
Mister Baroni metterà tutti in riga prima della difficile trasferta che attende la Lazio all’Allianz Stadium di Torino, sfida che può definitivamente incensare le ambizioni stagionali del club biancoceleste.
A tenere in ansia l’ambiente capitolino però sono le condizioni di Mattéo Guendouzi, uscito malconcio dalla sfida tra Francia e Belgio ed a rischio forfait contro la Juventus.
Juve-Lazio: pestone al mignolo del piede per il francese
Nella trasferta di Bruxelles, vinta dai transalpini per 1-2, il centrocampista della Lazio ha infatti abbandonato il campo al minuto 74′ lasciando il posto a Camavinga, dando l’impressione di aver recuperato pienamente dal pestone subito durante la gara.
Al ritorno a Roma invece, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma contusivo al mignolo del piede destro che rischia di tenere Guendouzi lontano dal terreno di gioco per diversi giorni.
Nelle prossime ore il francese verrà monitorato per capire l’entità del danno e valutare se sarà in grado di stringere i denti in vista la sfida di sabato, che rischia di veder perdere uno dei centrocampisti migliori di questo inizio campionato.