Juve-Lazio: prima frazione a intense tinte biancocelesti
Juve-Lazio – È appena terminata la prima frazione di gioco a Torino. Conferme positive dalla Lazio, dopo l’ottima vittoria dello scorso sabato, apparsa in condizione e brava nell’applicare le richieste di Tudor che vuole una squadra aggressiva e in pieno possesso del gioco.
La prestazione biancoceleste ha messo fin’ora in difficoltà la squadra di casa, fischiata dal proprio pubblico ed inerme nel provare una reazione che possa dare una sterzata ad una gara apatica, almeno per i primi 45 minuti.
Juve-Lazio: ammonito Gatti, salterà il ritorno
Le difficoltà della Juventus si riscontrano anche nel nervosismo dei giocatori in campo, su tutti Federico Gatti. Il centrale bianconero sembra quello più ‘elettrico’ dei suoi, è suo infatti l’intervento che ha costretto Zaccagni al cambio per infortunio, sempre suo il tentativo di recupero, in ritardo, su Isaksen che ha scatenato le proteste dei biancocelesti in campo.
Il secondo intervento ha convinto Massa ad estrarre il cartellino giallo per il difensore che, diffidato, sarà costretto a saltare il ritorno nella capitale.