Italia, Under 21: convocati 28 calciatori per l’imminente Europeo

by Valentino Valentino
0 comments Simone Pafundi

Italia Under 21: convocati 28 calciatori per preparare l’imminente Campionato Europeo

Sono stati convocati 28 calciatori nell’Italia Under 21 per preparare l’imminente Campionato Europeo che si svolgerà in Slovacchia..

Il tecnico Carmine Nunziata ha convocato 28 giovani speranze per il raduno di preparazione al torneo in programma da martedì 27 a sabato 31 maggio a Cesenatico. Da lunedì 2 giugno seguirà, poi, un secondo raduno al CPO di Tirrenia. La partenza per la Slovacchia é già stata fissata per il pomeriggio di domenica 8 giugno.

Calciomercato Lazio Fazzini

Jacopo Fazzini: profilo X
@EmpoliFC

Entro la mezzanotte di mercoledì 4 giugno, il CT Azzurro sarà chiamato a ufficializzare alla UEFA la lista  dei 23 Azzurrini convocati per il Campionato del vecchio Continente.

Soddisfazione e complimenti per un giovane portiere del Latina. Si tratta di Gioele Zacchi che si giocherà la possibilità di vestire una maglia azzurra nella competizione. Nato a Modena, Giole quest’anno ha disputato 30 partite in serie C con la maglia dei nerazzurri.

Da attenzionare tra gli azzurrini i fratelli Esposito, Fazzini (in foto), Kayode ed il giovanissimo Leoni.

L’Italia Under 21 si prepara a Slovacchia 2025

Portieri: Desplanches (Palermo), Sassi (Crotone),  Zacchi (Latina).

Difensori: Coppola (Hellas Verona),  Ghilardi (Hellas Verona), Guarino (Carrarese),  Kayode (Brentford),  Leoni (Parma), Palestra (Atalanta), Pirola (Olympiacos), Ruggeri (Atalanta), Turicchia (Juventus),  Zanotti (Lugano).

Centrocampisti: Baldanzi (Roma), Bianco (Monza), Doumbia (Venezia),  Fabbian (Bologna), Fazzini (Empoli), Ndour (Fiorentina), Pafundi (Udinese), Pisilli (Roma), Prati (Cagliari), Volpato (Sassuolo).

Attaccanti: Ambrosino (Frosinone), Francesco Pio Esposito (Spezia), Sebastiano Esposito (Empoli), Gnonto (Leeds United), Koleosho (Burnley).

Francesco Pio Esposito si aggregherà al gruppo al termine degli impegni con il club di appartenenza.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich