invisibile Sartori

Italia, calciomercato: il primo colpo è dell’Udinese.

Arriva dagli USA il nuovo attaccante dei friulani.

by Valentino Valentino
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Italia, calciomercato: il primo colpo è delle “zebrette”.

Il primo colpo del calciomercato, in Italia, se lo aggiudicano le “zebrette” dell’Udinese. Con una nota alla stampa, la società bianconera ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, di Brenner Souza da Silva, attaccante brasiliano prelevato dal Cincinnati e che ha firmato un contrato fino al 2028.

Brenner, informa il club italiano, è dotato di grande tecnica e capacità realizzativa abbinate a ottime doti atletiche. Nato nel 2000, il calciatore si è fatto notare notare al San Paolo nel 2020, quando segnò ben 21 reti, tra campionato e coppe.

Nel 2021 è stato acquistato dal Cincinnati, dove in Major League soccer, ha confermato le sue capacità realizzative con otto gol nella prima stagione e ben 18, con 6 assist, nell’annata seguente. Quest’anno, nel campionato americano appena iniziato, è andato a segno una volta in sette partite.

Con quest’acquisto “preventivo”, l’Udinese da la stura alla “campagna d’Estate”. Chi sarà la prossima squadra italiana a seguirla?

(Fonte: www.ansa.it / www.udinese.it)

______________________________________________________________________________________________________________________________________- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita”.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich