Lazio, Isaksen felice per il ritorno di Sarri. Le sue parole: ” Non vedo l’ora di rivederlo”
Lazio, Isaksen e Sarri – Il ritorno di Maurizio Sarri alla Lazio ha reso felici tutti. Di sicuro tantissimi tifosi, ma anche i giocatori non sono affatto da meno. Gustav Isaksen è uno di questi e forse proprio per la sua giovane età, è rimasto legato al maestro di calcio che lo ha sgrezzato tatticamente. Il danese venne scoperto proprio dallo stesso tecnico il 15 settembre 2022, in cui fu autore di una rete e di un’ottima prestazione a favore del Midtjylland, club danese da cui fu prelevato l’annata seguente.
La scorsa stagione con l’allenatore toscano ha dovuto affrontare un periodo di ambientamento. Ma il fatto è del tutto normale per un ragazzo giovane che viene da un campionato completamente diverso dal nostro. Ma già allora le sue qualità avevano fatto breccia agli occhi di tanti addetti ai lavori. Con il “mestiere” di mister Sarri e i suoi insegnamenti, il ragazzo è cresciuto sotto tutti i punti di vista. E dai progressi della stagione appena terminata, Gustav ha ancora ampi margini di crescita.
Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio
Purtroppo il progetto iniziale è stato bruscamente interrotto un anno fa in seguito alla sconfitta contro l’Udinese, che spinse alle dimissioni del mister ex Juve e Napoli, ma ora che è tornato potrà riprendere da dove ha lasciato.
In questi giorni Isaksen è impegnato con la nazionale della Danimarca e dal ritiro ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno di Sarri. Di seguito sono riportate le parole dell’esterno della Lazio:
“Sarri? Non vedo l’ora di rivederlo. È stato bello averlo con me quando sono arrivato alla Lazio. Ora è di nuovo qui. Non vedo l’ora di vedere se avrà nuove idee”.