Inter Lazio

Inter-Lazio, si avvicina la sfida di San Siro: tre modi per seguirla…

by Christian Gasperini
0 comment

Domenica andrà in scena il big match di San Siro Inter-Lazio. Ecco dove vederlo.

Domenica, alle ore 12.30, andrà in scena Inter-Lazio, sfida importantissima per un piazzamento alla prossima Champions League. Per i ragazzi di Maurizio Sarri, guadagnare punti sarebbe un altro tassello importante per raggiungere il grande sogno. Andiamo a vedere nel dettaglio dove sarà possibile seguire la sfida di San Siro.

Inter-Lazio, dove vedere la sfida di San Siro

Inter-Lazio, in programma domenica 30 aprile alle ore 12.30, sarà visibile in streaming su Dazn tramite app dedicata. Chi vorrà potrà seguire il big match anche su Sky e in streaming tramite l’applicazione Now Tv. Per seguire la gara a tinte biancocelesti, invece, c’è una grande soluzione.

Inter-Lazio a tinte biancocelesti: seguila con LazioLive

Come detto, quella di domenica sarà una sfida importantissima per la nostra Lazio, chiamata a racimolare punti per inseguire il sogno chiamato Champions League. Se avete il piacere di seguire la sfida di San Siro a tinte biancocelesti, LazioLive è il posto che fa per voi. Oltre alle dirette dallo stadio Olimpico, infatti, seguiremo la grande partita in diretta da casa, per vivere insieme a voi tutte le emozioni dei 90 minuti.

La diretta sui nostri canali video inizierà con il pre partita delle ore 12, per avvicinarci insieme al fischio d’inizio. Al termine della gara, post partita per commentare insieme la prestazione della nostra Lazio. Qualora abbiate il piacere di seguire la gara insieme a noi, potrete farlo tramite i nostri canali Twitch e Youtube che trovate qui sotto. Vi aspettiamo!

Youtube: LazioLive

Twitch: LazioLive

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich