Incidente Immobile: i leoni da tastiera..Le nefandezze dai social

by Fabrizio Di Marco
0 comment Ciro Immobile - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Incidente Immobile: I leoni da tastiera..Le nefandezze dai social.

Ieri mattina,come ormai tutti sappiamo, il capitano della Lazio, Ciro Immobile è rimasto coinvolto in un incidente stradale. La sua auto è finita contro un tram a Ponte Matteotti, non si conoscono ancora le dinamiche esatte dell’accaduto. Sulla macchina oltre che a Immobile viaggiavano anche le figlie del capitano biancoceleste, fortunatamente non hanno avuto conseguenze nell’impatto.

Il bomber biancoceleste invece ha riportato la frattura composta di una costola e un trauma distorsivo alla colonna vertebrale. Questa la stretta cronaca, ma non è questo che vuole portare in risalto questo articolo, ma bensì il vero e proprio schifo che si è scatenato sui social, dai leoni da tastiera, come vanno definiti. Torno a ripetere vero e proprio schifo, non solo verso il calciatore che è già penoso, ma verso l’uomo.

L’astio, la cattiveria, le peggiori nefandezze, scritte non solo da questi poveracci… ma cosa ancora più grave riportate anche da qualche organo di stampa. Che brutte persone che godono delle disgrazie altrui, senza una vita che possa ritenersi degna, persone vergognose. Credo che si sia perso tutto il senso di umanità, e su questo  hanno inciso molto i social media, nati per comunicare e avvicinare le persone. Invece riescono anche a dare parola a legioni di imbecilli, che hanno lo stesso diritto di parola di un premio Nobel.

Persone che cercano di spiegare la dinamica dell’incidente, senza essere sul posto, senza conoscere realmente i fatti che danno la colpa ad Immobile. Fa veramente paura questa gente, persone che fanno parte anche di una comunità, magari qualcuno di questi si batte anche per i diritti umani che vogliono salvare un orso. O che si indignano per cori beceri allo stadio e per gli ululati..

Ora caro Ciro pensa a guarire e a rimetterti in sesto per la volata finale per la Champions, ci sono i laziali a proteggere i laziali, noi ti aspettiamo al più presto in campo, FORZA LAZIO!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich