Lazio- Napoli: coreografia della Nord divisa in due step da accapponare la pelle
Lazio – Napoli, nonostante il risultato amaro in campo, sugli spalti non c’è stata storia: la Curva Nord si conferma, ancora una volta, la migliore d’Italia. La coreografia è stata un capolavoro diviso in due atti. Nella prima fase, migliaia di sciarpe si sono alzate al cielo insieme a cartoncini speciali: due mani giganti che stringevano i nostri colori.
Più di una coreografia, l’eco della magia del Derby marzo 1994

Lazio curva nord
Con il battito del cuore accelerato per l’emozione, la mente è tornata indietro ad un tempo lontano, ad un ricordo glorioso a alla storica coreografia del Derby del 6 marzo stagione ’93-’94, che riportava oltre alle sciarpe lo slogan “C MON GUYS” Un colpo d’occhio pazzesco che ha letteralmente oscurato l’inizio del match.
Nella seconda parte, il volume della Nord si è alzato fino a farsi sentire nelle ossa. Al grido di “Ti sosterremo sempre più”, la Nord è diventata un corpo unico: sciarpe e cartoncini si muovevano ritmicamente, creando l’effetto visivo di un’unica, immensa sciarpa biancoceleste che sventolava fiera, orgogliosa ed
elegante.
Fa male uscire sconfitti, ma la nostra passione non conosce classifica. Abbiamo messo la sciarpa, simbolo eterno del tifoso, al centro del mondo. Noi abbiamo già vinto sugli spalti come solo chi ha il cuore biancoceleste sa fare.


