potenziare la linea

Il rilancio della Lazio Woman.

Le dichiarazioni di Francesca Pittaccio.

by Valentino Valentino
0 comment

Il rilancio della Lazio Woman.

Il rilancio della Lazio Woman è sicuramente passato dalla vittoriosa trasferta di Brescia. Grazie ad una vincente prestazione , conseguita negli ultimi minuti di gioco, tutto l’ambiente delle biancocelesti assapora la vetta della classifica e si gode il primato in solitaria.

Ai microfoni di Lazio Style Radio, il difensore – goleador  Francesca Pittaccio ha espresso il suo pensiero: ” .. il gol è stata un’emozione indescrivibile. Penso sia il sogno di tutti rientrare da uno stop fisico e andare subito in rete. Ottenere i tre punti oggi per noi era fondamentale sia per la nostra crescita che per l’obiettivo finale. Siglare il 3-4 definitivo dopo che eravamo sotto di due gol all’intervallo è stato bellissimo, abbiamo compiuto la rimonta con tanta fame e lavoro di gruppo.

Questa vittoria vale tantissimo, vale l’impegno che ogni giorno mettiamo in allenamento. È un successo di gruppo frutto della nostra determinazione che conta sicuramente più dei classici tre punti.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’approccio. Oggi è andata bene, questo è un aspetto sul quale stiamo lavorando per una crescita collettiva. In ogni caso, l’importante è essere entrati bene nel secondo tempo per riprendere il risultato e arrivare addirittura alla vittoria.

Personalmente, quello di oggi è un gol importante che voglio dedicare a tutte le persone che mi sono sempre vicine, soprattutto quando qualcosa non va. Sono felice di essere tornata in campo per aiutare la squadra a conquistare questi tre punti”.

Determinata, decisa e con tanta voglia di vincere. Con calciatrici così, il “sogno promozione” può divenire realtà.

(Fonte: Lazio Style Radio)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich