Home S.S. Lazio Il rilancio della Lazio Woman.

Il rilancio della Lazio Woman.

Le dichiarazioni di Francesca Pittaccio.

di Valentino Valentino
potenziare la linea

Il rilancio della Lazio Woman.

Il rilancio della Lazio Woman è sicuramente passato dalla vittoriosa trasferta di Brescia. Grazie ad una vincente prestazione , conseguita negli ultimi minuti di gioco, tutto l’ambiente delle biancocelesti assapora la vetta della classifica e si gode il primato in solitaria.

Ai microfoni di Lazio Style Radio, il difensore – goleador  Francesca Pittaccio ha espresso il suo pensiero: ” .. il gol è stata un’emozione indescrivibile. Penso sia il sogno di tutti rientrare da uno stop fisico e andare subito in rete. Ottenere i tre punti oggi per noi era fondamentale sia per la nostra crescita che per l’obiettivo finale. Siglare il 3-4 definitivo dopo che eravamo sotto di due gol all’intervallo è stato bellissimo, abbiamo compiuto la rimonta con tanta fame e lavoro di gruppo.

Questa vittoria vale tantissimo, vale l’impegno che ogni giorno mettiamo in allenamento. È un successo di gruppo frutto della nostra determinazione che conta sicuramente più dei classici tre punti.

Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’approccio. Oggi è andata bene, questo è un aspetto sul quale stiamo lavorando per una crescita collettiva. In ogni caso, l’importante è essere entrati bene nel secondo tempo per riprendere il risultato e arrivare addirittura alla vittoria.

Personalmente, quello di oggi è un gol importante che voglio dedicare a tutte le persone che mi sono sempre vicine, soprattutto quando qualcosa non va. Sono felice di essere tornata in campo per aiutare la squadra a conquistare questi tre punti”.

Determinata, decisa e con tanta voglia di vincere. Con calciatrici così, il “sogno promozione” può divenire realtà.

(Fonte: Lazio Style Radio)

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich