aiuta Word

I nostri ragazzi in Brasile conquistano la vetta, Favelao-Boavista 4-1: la chiude Isaac

Lazio Live TV per il sociale

by Lazio Live TV
0 comment

I ragazzi del Favelao a punteggio pieno dopo 3 giornate, poker servito contro il Boavista

Ieri, 26 marzo 2023, si è disputata la terza partita del Campionato Municipale di Rio de Janeiro e per i nostri piccoli campioni la sfida era davvero Importante!  L’avversario del Favelao FC era il Boavista FC, società di fama e importanza internazionale. I nostri ragazzi hanno lavorato duramente tutta la settimana per preparare questa importantissima gara insieme ai nostri Professori Fabio Souza (tecnico) e Jorge Luiz Alves (Responsabile e Coordinatore).

La sfida è iniziata con un primo tempo di studio per entrambe le squadre, che vista l’importanza del match (in ballo il primo posto in classifica) hanno subito le pressioni psicologiche della gara. Il secondo tempo, invece,  si apre con una determinazione e una voglia di vincere che spinge la nostra selezione ad aprire le marcature al 10’ del secondo tempo con il nostro numero 10 Kaylan

Davi – Favelão FC

La risposta del Boavista non si fa attendere per il gol del pareggio in pochissimi minuti, ma un meraviglioso gol in rovesciata del nostro numero 8, Davi, ( 1-2) riaccende subito la voglia di vincere dei nostri ragazzi. Prima della chiusura del tempo regolamentare il Favelao FC trova la rete per poi chiudere il match sul 4-1 con l’ultimo gol di Isaac;

Risultato incredibile e di grande prestigio, che consacra i nostri piccoli campioni al Primo posto in Classifica dopo tre gare a punteggio pieno !!!

 

L’orgoglio e le emozioni sono state indescrivibili per questo meraviglioso successo che denota il grande carattere dei nostri ragazzi pronti a dimostrare che anche chi proviene dalla Favela è in grado di scrivere la storia .

Lazio Live TV è sponsor del Favelao FC e supporta Word Save World attraverso donazioni volontarie, puoi farlo anche tu!

 


Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich