I Laziali pronti alla battaglia: ben oltre 50.000 presenze. Ecco l’ultimo dato
I Laziali alla battaglia: oltre 50.000 presenze – Ci sono momenti topici nella storia di questo club nei quali il pubblico risponde in maniera straordinaria. L’aria che si respira per questa sera è quella delle grandi occasioni, nelle quali mettersi il frac e “ballare” fino alla fine della festa.
Ma non sarà così. Questa sera nessuno indosserà un bel frac “setato” con le scarpe nere lucide delle serate importanti. Bensì saranno oltre 50.000 laziali che scenderanno in campo con la tuta mimetica, sciarpa, bandiere e lo zaino col panino bello imbottito per una serata da battaglia. Di quelle che ci auguriamo diventino un momento della storia del club da ricordare per tanti anni.
Lazio Live TV
Laziali alla battaglia, oltre 50.000 presenze – IL DATO AGGIORNATO
L’ultimo dato disponibile delle 18,15 di ieri sera vede un effettivo di 52.800 biglietti staccati (fonte lalaziosiamonoi.it) per la partita di questa sera, ore 21.00.
Facile prevedere per oggi un superamento della soglia di 55.000 Laziali e anche oltre. Anche se residuano disponibilità solo per la Monte Mario e la Tevere Top, insomma, i settori più cari. Ma chi può e vorrà esserci, dovrà sacrificare le proprie finanze per una serata di straordinario amore biancoceleste.
E questa volta non ci sarà qualcuno che dubita, paventando una presenza del tifo avversario anche negli altri settori. I tifosi del Bodo sono 1.000 e saranno ben recintati nel settore ospiti dello stadio.
I Laziali ci sono, eccome, e saranno quel dodicesimo che spessissimo ha fatto la differenza. AVANTI LAZIO!